– Aggiornamento!

Aggiornamento: il problema che si era creato sul blog era stato causato da  un virus sublolo e difficile  da individuare.

E’ stato necessario l’intervento dell’ingegnere informatico 😉

ORA E’ TUTTO SISTEMATO!

quindi stop all’ attenzione!

ATTENZIONE!!! QUALCUNO STA METTENDO LINK PUBBLICITARI A PAROLE A CASO IN OGNI ARTICOLO! NON FANNO ASSOLUTAMENTE PARTE DELLE MIE PUBBLICAZIONI, IO NON POSSO TOGLIERLI, MI SPIACE, FATE ATTENZIONE!
MARIA/ALICEMATE

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mi....semplicemente
    Nov 16, 2012 @ 22:50:19

    è capitato anche a me..poi come hanno cominciato così sono sparite…..porta pazieza…ciao

    Rispondi

  2. Diemme
    Nov 17, 2012 @ 09:51:41

    No no, è WP, che ha anche avvisato che ospitando queste pubblicità si ripaga parzialmente dei costi della piattaforma che ci mette a disposizione gratuitamente.

    Rispondi

    • alicemate
      Nov 17, 2012 @ 11:43:11

      Ah, bene! Grazie Diemme, come mai io non sapevo? Sarà la mia solita distrazione? In che modo sei stata avvisata?

      Comunque meglio che sia così, piuttosto che “alieni” sconosciuti” , anche se è un modo fastidioso, a mio parere. Non era meglio che mettessero uno spazio pubblicitario in ogni post, non disturbare la lettura ovunque??? In questo modo sembra sia il blogger a mettere i link non altri… non ti pare?
      Grazie di nuovo e buona domenica!

      Rispondi

      • Diemme
        Nov 17, 2012 @ 12:51:28

        Veramente all’inizio era così, c’era uno spazio pubblicitario in fondo a ogni post, che si vedeva solo quando non si era collegati. Io prima ti ho risposto, perché se ne è parlato tanto di queste pubblicità, poi mi sono resa conto che stavi parlando d’altro, ma penso che l’origine sia la stessa. Ora mi scollego e vedo da me come siamo messi.

  3. alicemate
    Nov 18, 2012 @ 16:19:54

    Tutto a posto, ho aggiornato l’allarme.
    Grazie della collaborazione, ciao.

    Rispondi

Rispondi

